Notizie

Atalanta e Promoserio, la promozione del territorio continua

Alta visibilità per la valle Seriana, la val di Scalve e le Orobie: dopo l’esperienza dello scorso anno è stato rinnovato l’accordo tra Atalanta e Promoserio con il quale nel corso delle dieci gare del girone di ritorno disputate allo stadio Atleti Azzurri d’Italia, i tifosi e i tantissimi spettatori tv italiani ed esteri potranno vedere i marchi e i nomi dei territori sui pannelli LED posizionati a bordo campo.

Prima delle partite inoltre sul tabellone luminoso verranno proiettati il video promozionale “Affitti Turistici” (dedicato al progetto di ospitalità diffusa di Promoserio) e la clip dei Sapori Seriani (con la presentazione del patrimonio enogastronomico locale). L’iniziativa è stata avviata lo scorso 16 gennaio in occasione della partita con l’Inter. «Abbiamo voluto fortemente proseguire il cammino intrapreso durante l’estate scorsa con Atalanta – spiega Guido Fratta, presidente di Promoserio -, perché riteniamo che questa squadra sia radicata nel dna del territorio e rappresenti al contempo un efficace veicolo di promozione turistica coinvolgendo un mercato altrimenti poco raggiungibile. D’altro canto aree blasonate come Trentino e Val d’Aosta si servono da molto tempo del veicolo calcistico per raccontarsi». «Atalanta non può che essere soddisfatta di questa partnership con Promoserio – dichiara Luca Percassi, Amministratore Delegato della Società nerazzurra -, Atalanta rappresenta Bergamo e la sua provincia ed è quindi motivo di orgoglio contribuire a promuovere tutto ciò che rappresenta la terra, la cultura e le tradizioni bergamasche».

Condividi su:

Continua a leggere

Sovere, con l’avanzo si sistema il viale del cimitero
Allergie, i rimedi naturali per attenuare i sintomi