Notizie

Come risparmiare sulle bollette? Te lo dicono a Clusone

Come risparmiare sulle bollette aziendali e domestiche di energia elettrica e gas? E come usufruire dei vantaggi e delle agevolazioni in campo sanitario e assistenziale?

Sono i due argomenti del convegno «CEnPI e San.Arti – Opportunità per le aziende, gli imprenditori e le loro famiglie» che Confartigianato Imprese Bergamo promuove mercoledì 29 giugno alle 20,30, all’oratorio di Clusone.

Il convegno sarà aperto dal rappresentante del Polo Confartigianato di Clusone Pietro Ranza e vedrà gli interventi di Leopoldo Dalle Vegre e Daniela Birolini (Welfare Confartigianato Imprese Bergamo) e di Roberto Sottocornola (Responsabile Ufficio Innovazione-Sportello Energia Confartigianato Imprese Bergamo).

La serata presenterà il fondo di assistenza sanitaria San.Arti, grazie al quale gli artigiani e i loro familiari possono ottenere la riduzione delle liste di attesa, la prenotazione online di visite specialistiche, esami in strutture private convenzionate, il rimborso dei ticket del servizio sanitario nazionale e una serie di altre agevolazioni. Verrà inoltre illustrato lo Sportello energia di Confartigianato Imprese Bergamo che, grazie all’adesione al consorzio CEnPI (Confartigianato energia per le imprese), consente di conseguire considerevoli risparmi sulle utenze elettriche e gas sia dell’azienda sia dell’abitazione.

Per informazioni: delegazione di Clusone di Confartigianato Imprese Bergamo (0346 23640/24552; e-mail: paolo.pegurri@artigianibg.com; mirna.fornoni@artigianibg.com).

Condividi su:

Continua a leggere

«Montagna ragazzi», più di 100 all’ombra della Marmolada
Nitro, il tour fa tappa a Cassinone il 1 luglio