Notizie

Frontale in galleria, riaperta la Montenegrone

La Galleria di Montenegrone è stata riaperta al traffico dopo essere rimasta chiusa in entrambi i sensi di marcia per un incidente stradale che si è verificato poco prima delle 15. Pesanti le ripercussioni al traffico sulla provinciale della Val Seriana e lungo le strade secondarie.

L’incidente si è verificato all’interno del tunnel, in prossimità dell’uscita per Nembro. Si è trattato di uno scontro frontale che ha coinvolto un autoarticolato polacco, guidato da un uomo del 1958, e una Nissan Qashqai, condotta da una donna del 1973. A bordo dell’auto anche una passeggera. Il mezzo pesante viaggiava in direzione Seriate, la vettura saliva invece verso la Val Seriana.

Incidente Galleria Montenegrone

Ad avere la peggio sono state le due donne, che non sarebbero comunque in gravi condizioni. Sembra siano state entrambe accompagnate in ospedale. Sul posto i vigili del fuoco, la Polizia locale dell’Unione dei comuni «Insieme sul Serio» e due ambulanze. La galleria è stata chiusa per oltre un’ora, al fine di consentire la rimozione dei veicoli.

Condividi su:

Continua a leggere

Domenica le Taissine festeggiano 10 anni
Aiutare i comuni sotto i 1000 abitanti, una mozione al Pirellone