Notizie

Tamponamento con l’Ape, ragazzo in ospedale

Un ragazzo di 15 anni è finito in ospedale dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale, nel pomeriggio di oggi a Clusone. Lo scontro si è verificato intorno alle 14,15 in viale Gusmini, di fronte alla biblioteca, nei pressi dell’intersezione con via Sant’Alessandro.

Il ragazzo stava procedendo in direzione Bergamo alla guida di un’Ape Piaggio, quando ha tamponato una Kia Sportage. L’impatto sembra sia stato piuttosto violento, tanto che in un primo tempo l’Areu (Azienda regionale emergenza urgenza) ha attribuito all’intervento il codice rosso.

Incidente Clusone

Da Bergamo si è alzato in volo l’elicottero, atterrato nel prato davanti al cimitero. Sul luogo dell’incidente sono invece intervenute l’automedica e un’ambulanza della Croce Blu di Gromo, oltre ai vigili del fuoco di Clusone.

incidente-a-clusone-2

Dopo le prime cure prestate sul posto, il ragazzo è stato accompagnato in ambulanza fino all’elicottero, per essere poi trasportato in volo all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Qui è giunto con codice giallo, quindi in condizioni serie ma non in pericolo di vita.

incidente-a-clusone-022

Condividi su:

Continua a leggere

Tempi Supplementari 14 novembre 2016
Referendum, dibattiti ad Albino e Gazzaniga