Notizie

Ponte Nossa, a giorni l’intervento al cimitero

Nei prossimi giorni a Ponte Nossa dovrebbero iniziare l’intervento di riqualificazione del parcheggio a servizio del cimitero.

«La scorsa settimana – spiega il primo cittadino Stefano Mazzoleni – sono stati affidati i lavori. Le opere interesseranno anche il viale che porta al cimitero. Un intervento inserito nel nostro programma elettorale e dall’importo di circa 64.000 euro. Vorrei ringraziare la Provincia di Bergamo con la quale abbiamo raggiunto un accordo per l’uso dell’area essendo di loro proprietà».

vialetto-cimitero-a-ponte-nossa-2
Il viale del cimitero di Ponte Nossa

Nel frattempo in via Monsignor Davide Re in questi giorni sono iniziati altri lavori. «A gennaio – continua – Uniacque è intervenuta sull’acquedotto e si è approfittato per rifare l’illuminazione pubblica che consentono di risparmiare. Ora si provvede anche a riqualificare il manto stradale. Vorrei ringraziare anche Uniacque per essere intervenuta su questa parte del nostro paese».

ponte-nossa-mons-davide-re
Via Mons. Davide Re

Alle battute finali anche l’intervento presso Casa Anziani. Nei prossimi giorni dovrebbe concludersi il cantiere e sabato 3 dicembre l’edificio verrà inaugurato. Sarà dato anche un nome ufficiale attraverso un’apposita delibera di giunta.

casa-anziani-a-ponte-nossa-2
I nuovi esterni di “Casa Anziani” a Ponte Nossa

Condividi su:

Continua a leggere

Fiorano, meno parcheggi dopo i lavori
Corsi di mini basket nelle elementari della Valgandino