Nei prossimi giorni a Ponte Nossa dovrebbero iniziare l’intervento di riqualificazione del parcheggio a servizio del cimitero.
«La scorsa settimana – spiega il primo cittadino Stefano Mazzoleni – sono stati affidati i lavori. Le opere interesseranno anche il viale che porta al cimitero. Un intervento inserito nel nostro programma elettorale e dall’importo di circa 64.000 euro. Vorrei ringraziare la Provincia di Bergamo con la quale abbiamo raggiunto un accordo per l’uso dell’area essendo di loro proprietà».

Nel frattempo in via Monsignor Davide Re in questi giorni sono iniziati altri lavori. «A gennaio – continua – Uniacque è intervenuta sull’acquedotto e si è approfittato per rifare l’illuminazione pubblica che consentono di risparmiare. Ora si provvede anche a riqualificare il manto stradale. Vorrei ringraziare anche Uniacque per essere intervenuta su questa parte del nostro paese».

Alle battute finali anche l’intervento presso Casa Anziani. Nei prossimi giorni dovrebbe concludersi il cantiere e sabato 3 dicembre l’edificio verrà inaugurato. Sarà dato anche un nome ufficiale attraverso un’apposita delibera di giunta.
