Notizie

Lovere, pedone investito: è grave

Un uomo è stato investito da un’auto, questa mattina a Lovere. È successo intorno alle 7 in Piazza Tredici Martiri.

Da una prima ricostruzione, sembra che l’uomo, 54 anni, stesse attraversando la strada dalla piazza verso il lungolago. È stato investito da un’auto guidata da un 43enne, che viaggiava in direzione Castro.

Le condizioni del 54enne, colpito al bacino, sono apparse subito gravi, tanto che l’Areu ha attribuito all’intervento il codice rosso. Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Blu di Lovere. Dopo le prime cure, l’uomo è stato trasportato all’ospedale di Esine. Qui i medici gli avrebbero riscontrato un’emorragia interna, decidendo il trasferimento d’urgenza agli Spedali Civili di Brescia. Il 54enne sarebbe in prognosi riservata.

È il terzo investimento in poche settimane a Lovere. Il 21 novembre era rimasta ferita una ragazza, due giorni dopo un pedone e un vigile.

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

Il turismo nelle nostre valli
Pensioni, le novità a Decoder