Emergenza Centro ItaliaNotizie

Gromo, il grazie del Comune alla Croce Blu

Arriva anche il ringraziamento del Comune di Gromo per i volontari della Croce Blu impegnati in questi mesi nelle zone del Centro Italia colpite dal terremoto. Un encomio pubblico che giunge al termine di una lunga serie di interventi, gli ultimi dei quali in Abruzzo nelle scorse settimane.

Sabato 4 febbraio, approfittando della consueta cerimonia di consegna delle borse di studio, l’Amministrazione comunale di Gromo ha deciso di ringraziare la Croce Blu di Gromo per l’assistenza prestata nei luoghi del terremoto.

«Questo gesto dal forte valore simbolico, vuole attestare la gratitudine della comunità gromese verso quest’associazione di volontariato, che si distingue sempre per efficienza e solidarietà, anche nelle condizioni e nei contesti più difficili», commenta il sindaco Sara Riva.

Non a caso è stata scelta la cerimonia delle borse di studio, con la presenza di giovani del paese. L’appuntamento è quindi per sabato, alle 18 presso la Sala Consiliare del Comune di Gromo, in piazza Dante.

Condividi su:

Continua a leggere

Con Bergamo Sposi il matrimonio in fiera
Il video della Scasada del Zenerù