Nel fine settimana prende il via la rassegna teatrale promossa dai “Comici e Cosmetici”.
«Quest’anno – spiega Marta Torriani -, visto il numero crescente di attori, abbiamo deciso di mettere in cartellone quattro spettacoli, lavorando così su generi diversi. Il primo e l’ultimo spettacolo sono novità assolute».
S’inizia il 12, 13 e 14 maggio al teatro Monsignor Tomasini di Clusone con Millyonair (regia di Luca Beccarelli e Paolo Sozzi). «Millyonair – spiega Luca Beccarelli – è una commedia originale e divertente scritta da me e Francesco Milesi. La storia parla di quei ragazzi che con le ragazze si trovano a mettere in fila una serie di situazioni paradossali. Crediamo di essere riusciti a fare qualcosa di divertente».
Il 19, 20 e 21 maggio sarà la volta de “Il pifferaio di Hamelin” (regia di Beppe Verzeroli e Roberto Gaiti), in scena al Forzenigo di Villa d’Ogna. Il 26, 27 e 28 maggio si torna al Tomasini con una commedia interpretata solo da donne: “Fiori d’acciaio” (regia di Beppe Verzeroli e Alessia Ferrari). Il 2, 3 e 4 giugno si chiude a Clusone con un altro inedito “La leggenda del figlio servente” (regia di Luciano Ceresoli e Vittorio Giudici). Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21.