FeaturedNotizie

Si scelgono Miss e Mister Terme

Grande festa, sabato 8 luglio, nel parco delle Terme di Boario. Sul palco i sogni e le speranze di tanti giovani che hanno accettato la sfida di partecipare al concorso “Miss e Mister Terme 2017”, un po’ per gioco, un po’ per avere l’opportunità di avvicinarsi alle professioni legate alla bellezza, alla moda e allo spettacolo.

Durante la serata, sono state votate le fasce delle aziende partner del concorso che verranno proclamate durante la finalissima di sabato 15 luglio prima dell’elezione dei nuovi Mister e Miss Terme. Le fasce che verranno assegnate sono: Bambù/Cocò, Cissva, Fonte Essenziale, Nica, SPA & Wellness, Tank Fashion, Tecnocasa, Us Fashion Store.

Sempre sabato 15 luglio una giuria composta da tecnici, giornalisti e personaggi dal mondo della moda e dello spettacolo, presieduta da Aurelio Zani, proclamerà i nuovi Mister e Miss Terme di Boario 2017. Mattatori della serata la showgirl Melita Toniolo e Adelino Ziliani con la presenza del grande ospite d’onore: il vincitore di Amici 2017 Andreas Muller.

È inoltre possibile per tutti votare sulla pagina facebook ufficiale “Miss e Mister Terme di Boario” per scegliere il proprio concorrente preferito, che vincerà un fantastico soggiorno a Marrakech offerto da Touristvall viaggi e turismo: lo stop al voto verrà dato durante la serata della finale.

Qui i nomi dei concorrenti in gara:

Per la serata di sabato sono disponibili le prevendite all’ingresso del parco o rivolgendosi ai PR delle Terme di Boario (Prevendite 4 euro disponibili fino a venerdì 14 luglio. Prezzo intero 7 euro).

Condividi su:

Continua a leggere

Antenna 2 Tg 12 07 2017
Una festa in Technicolor