Un solo skipass per tutte le stazioni dell’Alta Val Seriana e Val di Scalve. Ritorna anche quest’anno lo stagionale unico SerioSnow-Promoserio, proposta adatta a tutti gli sciatori, a partire da 239 euro.
Colere, Lizzola, Monte Pora, Presolana e Spiazzi di Gromo: questi i comprensori che hanno aderito all’intesa. Per la prossima stagione sciistica viene quindi di nuovo proposta un’offerta unica, forte di 54 piste e più di 100 km di tracciati, con un’altitudine che varia dai 1.200 ai 2.200 metri, campi scuola e tapis roulant per i più piccoli, rifugi in quota e tante attività sulla neve.
I bambini nati dal 1° gennaio 2009 al 31 dicembre 2013 potranno usufruire dello stagionale baby, al costo di 239 euro, mentre ai ragazzi nati dal 1° gennaio 2001 al 31 dicembre 2008 è riservato lo stagionale junior a 389 euro; per tutti gli adulti è disponibile invece lo stagionale intero del valore di 499 euro. Per la stagione 2017/2018 c’è anche una novità per turisti e residenti: al costo di 29 euro è possibile acquistare uno skipass giornaliero feriale adulto che comprende il pranzo in rifugio nelle stazioni di Presolana, Monte Pora e Spiazzi di Gromo; mentre per 24 euro la stessa offerta è disponibile presso gli impianti di Lizzola.
Dopo il lancio avvenuto nella stagione 2015/2016, l’iniziativa SerioSnow-Promoserio raggiunge così la sua terza edizione. Un successo soprattutto per gli skipass rivolti ai più piccoli: gli stagionali baby hanno infatti rappresentato il 44% delle vendite totali, seguiti dagli junior e dagli adulti. Lo stagionale unico è in vendita fino al 31 ottobre 2017 presso lo l’Infopoint di Ponte Nossa (via Europa 111/c), oppure online collegandosi al sito www.valseriana.eu
PromoSerio sarà presente anche alla Fiera Alta Quota di Bergamo, con tutti i comprensori coinvolti, al fine di promuovere lo skipass unitamente alle risorse estive ed invernali della montagna seriana e scalvina. Un unico grande stand di circa 100 mq per mettere in mostra la natura, lo sci e le attività turistiche che tutto l’anno si possono provare in Val Seriana e Val di Scalve.

















