Home Notizie L’omaggio di Milena Gabanelli a Giorgio Fornoni

L’omaggio di Milena Gabanelli a Giorgio Fornoni

“Passione per la verità, passione per l’uomo”: questo il titolo dell’incontro che si è tenuto ieri mattina presso l’auditorium di piazza Libertà a Bergamo organizzato nell’ambito del ciclo d’incontri promosso dall’Acli “Molte fedi sotto lo stesso cielo”.

Sul palco il giornalista originario di Ardesio Giorgio Fornoni e Milena Gabanelli, nota giornalista celebre per aver condotto per una ventina d’anni la trasmissioni di inchieste su Rai3 Report e da poco dimessa dalla Rai.

Una mattinata che ha voluto essere un omaggio alla carriera di Giorgio Fornoni anche attraverso la testimonianza di Milena Gabanelli.

«È un archetipo, ha una sensibilità rara, in grado di cogliere l’essenza dei fatti e questo è abbastanza raro»: ha detto la giornalista parlando del reporter di Ardesio.

4 COMMENTI

  1. Esatto,Milena Gabanelli é il vero Giornalismo;a cui tutti i Giornalisti si dovrebbero ispirare per esser definiti tali,ha ragione Giorgio Fornoni,speriamo un giorno di rivedere un incontro simile anche qui nella nostra alta valle,sarebbe magnifico.

  2. La Gabanelli come Biagi Bocca Montanelli(che purtroppo non sono più tra di noi)e Travaglio,porta in alto molto in alto il giornalismo Italiano. Fornoni può essere fiero di aver amicizie così!

LASCIA LA TUA OPINIONE

Please enter your comment!
Please enter your name here