Notizie

Continuano i lavori in via Mazzini a Clusone

Continuano i lavori di riqualificazione di via Mazzini a Clusone, opere che continueranno anche nel 2018. Per l’asfaltatura e la realizzazione della segnaletica orizzontale sarà necessario attendere infatti temperature più miti.

Oltre all’allargamento del marciapiede sono stati razionalizzati i posti auto. Una nostra telespettatrice ci ha segnalato che al momento non è più indicata la presenza del posto auto per disabili, in quanto l’aiuola che è stata realizzata sulla sinistra della fila di parcheggi ha coperto proprio questo posto auto.

Secondo quanto ci ha detto l’assessore ai lavori pubblici Giuseppe Trussardi, il posto sarà  ripristinato. «Con la riqualificazione dell’area il posto per i disabili sarà immediatamente a destra dell’aiuola con un’area più comoda per salire e scendere dall’auto. Per la realizzazione della segnaletica orizzontale sarà necessario attendere l’asfaltatura e quindi temperature meno fredde. Siamo molto dispiaciuti per i disagi. Il parcheggio per i disabili non sarà assolutamente eliminato, è previsto dal progetto e dalle normative».

Condividi su:

Continua a leggere

PromoSerio eventi dal 7 al 10 dicembre 2017
Dove sciare in Val Seriana e Val di Scalve