Notizie

Comandante di polizia locale a Clusone, domande da tutta Italia

A Clusone il 5 aprile è scaduto il termine per la presentazione delle domande per il ruolo di comandante della Polizia Locale. Sono 70 le richieste pervenute da tutta Italia.

La commissione che esaminerà i documenti inoltrati si riunirà nei prossimi giorni, a maggio le prove per i candidati. Caratteristiche richieste nel bando: laurea triennale e almeno 5 anni di esperienza nel ruolo di comandante, oppure laurea quinquennale in ambito giuridico. 

Nell’aprile 2017 il comando di polizia locale baradello è passato all’ex responsabile del settore Suap e Commercio e Polizia Amministrativa, il commissario di polizia locale Danilo Giudici, che ha preso il posto di Giuseppe Seghezzi, coinvolto qualche mese prima del pensionamento in un incidente stradale. Nel giugno 2017 nell’organico è entrato in servizio anche un nuovo agente, Claudio Pretta, subentro necessario per la copertura di un collega andato in pensione nell’ottobre 2016. Già nel 2017 è stata avviata una procedura con la selezione in mobilità del nuovo comandante.

Condividi su:

Continua a leggere

Ciclismo, padre e figlio vincono in tandem
Albino, bando europeo per la nuova scuola dell’infanzia