FeaturedNotizie

Castione, Migliorati nomina un nuovo assessore

Nuovo ingresso in Giunta, a Castione della Presolana. Il sindaco Angelo Migliorati ha nominato un nuovo assessore.

Si tratta di Serafino Ferrari, consigliere comunale di maggioranza, delegato a seguire i Lavori pubblici e le Manutenzioni. In Giunta, Ferrari va ad affiancare, oltre al primo cittadino, la vicesindaco Simona Bona e l’assessora Maria Luisa Tomasoni. Dall’inizio del mandato, nel 2016, è la seconda volta che l’esecutivo cambia (leggi qui)

Serafino Ferrari

In seguito al nuovo ingresso in Giunta, il Migliorati ha rivisto le deleghe agli assessori e ai consiglieri Comunali. In particolare il turismo è stato affidato all’assessora Maria Luisa Tomasoni; il marketing turistico e territoriale, le attività commerciali e produttive al consigliere Francesco Pasinetti; gli investimenti, l’ambiente, il verde pubblico e i servizi cimiteriali al consigliere Guerino Ferrari; gli affari generali e i rapporti con gli enti superiori al consigliere Fabio Migliorati (che ricopre anche la carica di assessore in Comunità montana); i rapporti con le associazioni e la protezione civile al consigliere Roberto Tomasoni; il patrimonio, i servizi tecnologici e le politiche energetiche al consigliere Fabio Ferrari (consigliere anche in Comunità Montana).

Qui un riepilogo delle deleghe e dei settori di competenza:

Assessori:

Lavori Pubblici e Manutenzioni: Ferrari Serafino.

Turismo, Gemellaggi e Bilancio: Maria Luisa Tomasoni.

Cultura e Coesione Sociale (politiche sociali, politiche giovanili, reti sociali, integrazione, pari opportunità, istruzione e formazione professionale): Simona Bona.

Consiglieri comunali:

Marketing turistico e territoriale, attività commerciali e produttive, mobilità, negoziazione programmata: Francesco Pasinetti.

Investimenti, ambiente, verde pubblico e servizi cimiteriali: Guerino Ferrari.

Affari generali e  rapporti con enti superiori: Fabio Migliorati.

Sport, associazionismo e protezione civile: Roberto Tomasoni.

Riqualificazione urbana, patrimonio, servizi tecnologici e politiche energetiche: Fabio Ferrari.

Condividi su:
Categorie: Featured, Notizie

Continua a leggere

Antenna 2 Sport: Claudia Cretti, Eleonora Delnevo e Centro Sub Bergamo
Tenta furto a Casnigo, arrestato dai carabinieri