Gente che lavoraNotizie

Sconti sui viaggi di nozze da Quisqueya Viaggi

Pochi soldi a disposizione e pensate che sia impossibile realizzare la luna di miele dei vostri sogni? Risposta errata. L’agenzia viaggi «Quisqueya» di Vertova saprà infatti cucire su misura il viaggio di nozze ideale per ciascuna coppia, sulla base delle più svariate esigenze.

E sino al 6 febbraio è attiva una super promozione: uno sconto di ben 150 euro su qualsiasi viaggio, senza distinzione di meta e budget.Da «Quisqueya» è inoltre attivo il servizio «Ulovelist», che consente agli invitati degli sposi di fare una donazione per finanziare il viaggio di nozze della coppia.

«L’attivazione è gratuita – spiegano Michela Guerini e Federica Cinchetti, titolari dell’agenzia viaggi sita lungo viale don Bartolomeo Ferrari, dal 2012 -, ed il tutto viene fatto sotto la supervisione nostra e quella degli sposi. E’ un’operazione sicura e trasparente, molto in voga negli ultimi anni. Il mondo dei viaggi di nozze è in continua evoluzione: nell’ultimo periodo l’Oriente è sicuramente tra le mete più gettonate, anche se l’America e la Polinesia restano il grande sogno di molti».

Oltre ai viaggi di nozze, l’agenzia viaggi offre una vasta gamma di servizi, tra cui consulenze gratuite, anche a domicilio. Le giovani titolari vantano una lunga e valida esperienza nel settore, che le ha portate 7 anni fa ad intraprendere questa strada.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattare il numero 035.738403. Restate aggiornati seguendo la pagina Facebook Quisqueya Viaggi o visitate il sito www.quisqueyaviaggi.com.

Condividi su:

Continua a leggere

Razzismo e violenza negli stadi, cosa si può fare?
Antenna 2 Tg 03 01 2019