FeaturedNotizie

Elezioni a Cene, la lista “Insieme per Cene” candida Andrea Persico

Con lo slogan “Idee #CeneAbbiamo” a candidarsi alla carica di primo cittadino a Cene con la lista civica “Insieme per Cene” è il giovane Andrea Persico.

Andrea Persico, classe 1991, ha conseguito il diploma di geometra e la laurea magistrale in “Progettazione architettonica” e lavora in uno studio di architettura.

Su Facebook il candidato scrive “Eccomi qui, ora è ufficiale. Sarò io il candidato sindaco della Lista Civica “Insieme per Cene”! Lo dico con orgoglio, tanto orgoglio! Avere la possibilità di rappresentare il proprio paese è una delle cose più belle e più civiche che si possano fare. Si tratta di un gesto d’amore verso il luogo dove sono nato e cresciuto. È stato proprio questo che mi ha spinto ad accettare la candidatura, il sogno di poter fare tanto per Cene, di mettermi al servizio dei cittadini per costruire il futuro di Cene. In queste settimane abbiamo costruito un’ottima squadra, composta da persone competenti, legate a Cene e con tanta voglia di mettersi in gioco per il bene del nostro paese. Prossimamente ve li presenterò uno ad uno. Il programma della nostra lista sarà mirato, concreto e soprattutto condiviso. Sarà proprio la condivisione che guiderà il nostro lavoro nelle prossime settimane. Ci troveremo tutti i martedì sera presso la sede del Circolo Culturale ‘Insieme per Cene’ in Via Matteotti 15, dove saremo lieti di accogliere chiunque voglia sostenerci, darci una mano e portare nuove idee”.

Condividi su:

Continua a leggere

Monte Isola, perla d’Europa: atteso boom di turisti
Un Caffè Scientifico sulle energie rinnovabili