FeaturedNotizie

Elezioni Cazzano, la lista di Spampatti

Il sindaco di Cazzano Sant’Andrea Sergio Spampatti si candida a guidare il paese per un secondo mandato. Eletto nel 2014, sarà in corsa anche alle amministrative del 26 maggio. Già da mesi aveva annunciato la scelta di ripresentarsi alle elezioni, ora ci sono anche i nomi della squadra che lo accompagnerà.

La lista avrà anche questa volta il simbolo della Lega, movimento che amministra il paese ormai da vent’anni.

Il gruppo si presenta agli elettori nel segno della continuità, ma anche con diversi volti nuovi. Oltre al candidato sindaco Sergio Spampatti (50 anni, funzionario di banca), restano in lista gli assessori uscenti Fabrizio Moretti (55 anni, impiegato) e Luca Morstabilini (34 anni, ingegnere edile). Confermati anche i consiglieri Mario Moro (66 anni, pensionato), Omar Campana (40 anni, geometra) e Diego Pezzoli (25 anni, studente universitario).

Cinque, invece, i candidati consiglieri che fanno il loro debutto in lista: Erika Scolari (38 anni, impiegata), Denise Salvatoni (38 anni, impiegata), Roberta Rottigni (37 anni, casalinga), Elena Campana (43 anni, impiegata) e Giorgio Carrara (40 anni, massofisioterapista).

Sergio Spampatti

Condividi su:

Continua a leggere

Ponte Nossa, via libera al recupero dell’ex Cantoni
Dal Cse di Ponte Selva alla scoperta del Nucleo cinofilo Argo