Home Notizie La musica è cambiata

La musica è cambiata

È durante i festeggiamenti che inizi a rendertene conto, quando dagli altoparlanti arriva, forte e potente, l’inno della Champions League. Un’emozione indescrivibile, inimmaginabile sino a pochi mesi fa. Ora è tutto vero.
L’Atalanta entra nel club più esclusivo, nell’Europa che conta, quella dove tutti desiderano entrare. Non sarà facile ma i nerazzurri hanno ormai preso l’abitudine di sorprenderci, sempre più.

La qualificazione fa dimenticare la “sconfitta” in coppa Italia e, a pensarci bene, rende maggior onore al lavoro dei bergamaschi.
Questo gruppo è già nella storia del calcio italiano ma ha ancora molto da dire, molto da regalare, molto da festeggiare. Non c’è un appassionato di calcio che non dica che l’Atalanta se lo sia davvero meritato. Nel viaggio di ritorno da Reggio Emilia ho ricevuto messaggi di congratulazioni da amici sparsi in tutta Italia, emozioni che rendono ancor più speciale questo risultato. Resta solo da verificare chi guiderà il gruppo nell’Europa che conta ma anche in questo caso, sono certo, avremo motivi per gioire. Forza Atalanta!

LASCIA LA TUA OPINIONE

Please enter your comment!
Please enter your name here