Notizie

Alta Val Seriana, a settembre il raduno di e-bike

Sono aperte le iscrizioni per il primo raduno di bici elettriche in Val Seriana, in programma il 28 e 29 settembre. Sportivi e famiglie avranno la possibilità di percorrere 49 chilometri (con 1500 metri di dislivello) fra boschi e prati pedalando senza fatica.

Presolana E-Bike è una manifestazione non competitiva (dunque con tutto il tempo a disposizione per fermarsi ad ammirare gli scorci più affascinanti della Val Seriana) con partenza da Clusone, in Piazza Orologio, e arrivo ai piedi della Regina delle Orobie. Domenica 29 settembre, il percorso porterà ad attraversare i boschi e le distese verdi di Rovetta e Onore, per poi tornare al punto di partenza passando da sentieri tracciati al Colle Vareno, al Monte Pora, a Bossico, Songavazzo e di nuovo Rovetta.

Un raduno inserito in due giornate, (il 28 e 29 settembre) dedicate al mondo della bicicletta elettrica organizzate per tutti gli appassionati delle due ruote e per incentivare l’utilizzo di questo mezzo di trasporto. Un fine settimana durante il quale scoprire negli stand tutte le novità del settore con la possibilità di fare test guidati con e-bike. Senza dimenticare il piacere di godersi momenti di relax e piacere assaporando i prodotti seriani nei punti ristoro del territorio.

Tutte le informazioni sul raduno e per prenotazioni a questo link.

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

In crisi anche la grande distribuzione: «Occupazione giù del 30%»
Pradalunga, il nuovo Consiglio debutta all’aperto