FeaturedNotizie

In gestione le funivie di Colere

In Valle di Scalve si delineano novità per la stazione sciistica di Colere. Attraverso un comunicato si rende noto che Silvio Rossi, già direttore degli impianti dal novembre 2015, ha fatto un passo importante nella gestione degli impianti della società Colere Ski 2200.

“La ditta RSi di Rossi Silvio è lieta di annunciare di avere preso in gestione mediante un contratto della durata di anni 6+6, il ramo d’azienda funiviario della società Sirpa S.r.L. La RSi di Rossi Silvio comunica che darà immediatamente avvio alle opportune verifiche degli impianti sciistici nonché alla manutenzione degli stessi. Saranno comunicate a breve le date di apertura e chiusura estive ed invernali degli impianti. Alla RSi di Rossi Silvio preme innanzitutto esprimere un doveroso ringraziamento alla società Sirpa S.R.l., in particolare nelle figure del presidente Luigi Ruffini per avere condotto negli ultimi tre anni, con dedizione e spirito di innovazione, la stazione di Colere Ski Area, nonché del socio Angelo Stabilini, da sempre fondamentale figura di riferimento ed ex presidente della società, per avere anch’egli diretto con passione e competenza la stazione nel corso degli anni. La RSi di Rossi Silvio profonderà tutto il proprio impegno e si dedicherà con la massima professionalità e competenza, allo sviluppo e al miglioramento del comprensorio sciistico, con l’obiettivo di renderlo sempre più efficiente e performante attraverso un percorso di crescita costante, mirato e strutturato”.

Silvio Rossi è caposervizio dal 1998, ha lavorato su 11 stazioni sciistiche in Italia e dal 2015 opera in Valle di Scalve.

Condividi su:

Continua a leggere

Antenna 2 Tg 22 07 2019
Dal Gal 600 mila euro per le strade agro-silvo-pastorali