Protagonista di tante battaglie nel mondo dell’imprenditoria, Gianluca Balduzzi, amministratore delegato di Sinergia, si è spento questa mattina.
All’età di 55 anni è morto questa mattina nella sua abitazione di Fino del Monte. Da alcuni giorni a casa malato, le sue condizioni erano recentemente migliorate tanto da non destare preoccupazioni. Questa mattina è stato purtroppo stroncato da un malore improvviso.
“Gianluca è stato molto attivo soprattutto in parrocchia a Fino de Monte – spiega il parroco don Mauro Bassanelli -. Oltre a essere stato un catechista, un Ministro Straordinario dell’Eucarestia e componente del Consiglio pastorale, ha avuto un ruolo strategico nella costituzione dell’Unità Pastorale che raccorda 7 parrocchie del territorio. Nonostante le sue possibilità economiche, è sempre stato umile e altruista, dimostrando una grande generosità per la Parrocchia e i suoi parrocchiani. Ha aiutato tante persone. Negli ultimi giorni pregava per gli altri ammalati. È una notizia che ci addolora. Gli dobbiamo molto”.
Lascia la moglie Norma e la figlia Maria. Entrambe impegnate nell’Azienda.