Notizie

Fase 2, cosa ne pensano Paolo Franco e Jacopo Scandella

Consiglio regionale Lombardia

Giovedì 16 aprile a Milano si è riunito il Consiglio regionale.Il presidente della Commissione Attività produttive Gianmarco Senna (Lega) ha illustrato la proposta di risoluzione con la quale verranno forniti alla Giunta regionale linee guida, indirizzi e contributi per gestire e attuare la cosiddetta “Fase 2” dell’emergenza creata dalla diffusione del Covid-19.

Il documento sollecita interventi e indica misure e provvedimenti dettagliati utili a favorire la ripresa e la ripartenza della società lombarda in tutti i suoi vari ambiti, da quello economico e produttivo a quello più propriamente attinente la fase familiare ed educativa, nonché quella sanitaria e assistenziale. Numerosi gli emendamenti, oltre un centinaio, che saranno  sottoposti al voto martedì prossimo unitamente a una decina di ordini del giorno. Tra questi anche quello del consigliere bergamasco Paolo Franco (Cambiamo!). Qui l’intervista andata in onda al tg di Antenna2:

Anche Jacopo Scandella, consigliere bergamasco del Partito democratico, ritiene la sicurezza sanitaria fondamentale prima di dare il via alla ripresa. Di seguito la sua intervista:

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

Antenna 2 Tg 17 04 2020
Nuovi defibrillatori per le ambulanze della Val Seriana