Notizie

Incidente sulla provinciale della Val Seriana, 51enne di Gromo in prognosi riservata

Un grave incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di oggi (venerdì 30 ottobre) lungo la provinciale della Val Seriana. È successo intorno alle 14,30 nei pressi dello svincolo per la Val Gandino, in località Baia del Re.

Si è trattato di uno scontro frontale che ha coinvolto un mezzo pesante e una Fiat Bravo. Da una prima ricostruzione, sembra che il primo viaggiasse verso Clusone, mentre la vettura verso Bergamo. Ad avere la peggio il conducente dell’auto, un 51enne di Gromo, rimasto gravemente ferito. Per i soccorsi, sono intervenute l’auto con il medico a bordo e un’ambulanza della Croce Verde di Colzate.

Sul posto anche i vigili del fuoco di Clusone e i volontari di Gazzaniga che hanno estratto il 51enne dall’abitacolo dell’auto per poi affidarlo alle cure del personale sanitario. L’uomo è stato trasportato con codice rosso all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo e ricoverato in prognosi riservata.

Per i rilievi sono intervenuti gli agenti della Polizia locale dell’Unione Comuni “Insieme sul Serio”. L’incidente ha causato lunghe code sulla strada provinciale.

 

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

Antenna 2 Tg 30 10 2020
Covid in Lombardia, Scandella: «Limitare gli spostamenti tra province»