Un giovane è stato arrestato dai carabinieri, ieri sera (venerdì 4 dicembre) ad Albino, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di un 28enne di Alzano, ma residente ad Albino, già noto alle forze dell’ordine.
Una pattuglia dei carabinieri di Albino, durante il servizio perlustrativo, ha notato in una strada poco illuminata una persona trovandola in possesso di 2 grammi di marjuana. La successiva perquisizione nel suo domicilio ha permesso ai militari di trovare circa 200 grammi di marijuana, suddivisi in dosi e nascosti nei luoghi più disparati in casa: 35 dosi in un barattolo dosa-caffè in cucina, 11 grammi in un cassetto contenente tovaglioli in soggiorno, due buste nelle scarpe, tre dosi in camera da letto, 115 grammi di marijuana in una scatola nel ripostiglio con 1 bilancino di precisione, un grinder (utensile che serve a macinare marijuana) e mille euro in contanti.
Lo stupefacente, il denaro ed il grinder sono stati sequestrati. Il giovane, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, sarà sottoposto a giudizio con rito direttissimo.

















