Notizie

Prende prodotti per 260 euro, ma cerca di pagarne solo 20

Gli agenti della Polizia locale dell’Unione Comuni “Insieme sul Serio” ancora una volta in azione all’Esselunga di Nembro. La scorsa settimana avevano fermato tre uomini in trasferta da Napoli per comprare vino, oggi (giovedì 10 dicembre) sono intervenuti per un furto.

Intorno alle 13,30 gli agenti dell’Unità Radiomobile hanno fermato una donna di 47 anni, residente a Torre Boldone. Dopo essere entrata nel supermercato, si è aggirata tra le corsie e, una volta alla cassa, ha pagato solo parte della merce che aveva preso.

La spesa era di soli 20 euro, ma addosso aveva oltre 260 euro di merce accuratamente nascosta e tolta dalla confezione. Tra i prodotti c’erano profumi e accessori di bellezza, oltre ad alimenti che non rientrano tra beni di prima necessità.

La donna, che risulta abbia un’occupazione, è stata denunciata all’autorità giudiziaria per furto aggravato, a cui dovrà rispondere in aggiunta ad un altro furto commesso in precedenza.

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

Il 2020 dei vigili del fuoco di Gazzaniga
I Bergamaschi nel Mondo e il Natale