Notizie

Mister Zaffaroni lascia l’AlbinoLeffe

Le strade dell’AlbinoLeffe e di Marco Zaffaroni si separano. Dopo l’emozionante cavalcata dei playoff, finita in semifinale, il tecnico di Saronno ha scelto di non proseguire il suo cammino con i blucelesti. È la stessa società a comunicarlo con una nota.

«U.C. AlbinoLeffe comunica che il tecnico della Prima Squadra Marco Zaffaroni ha scelto di non proseguire il proprio rapporto con la società seriana – si legge nel comunicato -.
Al termine di un’emozionante annata conclusasi con la conquista della Semifinale Playoff di Serie C, il mister varesino si congeda così dai colori blucelesti».

«La società – prosegue il comunicato dell’AlbinoLeffe – ringrazia mister Zaffaroni, il vice-allenatore Simone Moretti e il preparatore atletico Andrea Curzi per la professionalità e serietà dimostrate e per i traguardi raggiunti alla guida della Prima Squadra.
Al tecnico Zaffaroni e al suo staff vanno i nostri auguri più sinceri per un futuro roseo e un grande in bocca al lupo per il prosieguo della loro carriera».

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

Venerdì l’addio ad Alessandro Fornoni. Un’iniziativa per ricordarlo in Presolana
I nuovi casi positivi dal 16 al 22 giugno 2021 Comune per Comune