TG Sera

Antenna 2 Tg 06 07 2021

Il telegiornale di Antenna 2. Le notizie:

Carenza di medici di base. Se ne discute in consiglio regionale. Approvata una mozione della Lega. Il commento di Paolo Franco: “La politica agisca insieme, la competenza dei medici di base è governativa”.

Il Consiglio regionale premia la paraciclista bergamasca Claudia Cretti “per la sua tenacia e la capacità di rialzarsi, ritornando a vincere con passione ed entusiasmo”.

Clusone, per tutto il mese di luglio sotto i portici del municipio un’esposizione della “Bottega del riuso”.

“Clusone fiorita, un fiore alla volta diventa giardino”: dal 16 luglio al 28 agosto è possibile partecipare a un concorso.

Una giornata ricca di appuntamenti con “Incontriamoci sul serio”: conferenze e altre occasioni per tornare a fare cultura dal vivo.

Pradalunga, al parco don Bosco appuntamenti dedicati alla cultura. Sabato 10 luglio mostre di 11 artisti.

Condividi su:
Categorie: TG Sera

Continua a leggere

Due persone nel fiume Oglio, intervento dei vigili del fuoco
Lombardia, Consiglio chiede rapida riapertura delle discoteche