FeaturedNotizie

Alzano Lombardo, caloroso benvenuto per Michela Moioli

Michela Moioli continua a regalare emozioni, anche questa sera (domenica 13 febbraio) con il caloroso benvenuto (con tanto di banda) ad Alzano Lombardo.

Un bentornata anche in diretta su Rai2 con la trasmissione Cerchi Azzurri. Con l‘importante appuntamento televisivo è stato infatti organizzato un collegamento con il centro della bassa Valle Seriana dove questa sera è stata festeggiata la campionessa di ritorno dai Giochi Olimpici Beijing 2022 con un argento al collo.

Dopo la storica gara, insieme a Omar Visintin, con la prima edizione olimpica dello snowboardcross a squadre miste, questa sera i meritati festeggiamenti organizzati dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Camillo Bertocchi.

„Purtroppo quest‘anno non sono riuscita a portarvi l‘oro, ci ho provato, ma brilla anche questa – ha detto Moioli dal balcone del municipio -. Sono davvero emozionata, grazie di cuore per avermi aspettato. Non vedevo l‘ora di tornare a casa. Grazie davvero di cuore“.

„Ben ritornata campionessa, hai rappresentato l’Italia nel momento di apertura dei giochi olimpici, con te c’era tutta l’Italia, ma c‘era anche soprattutto la tua Alzano“: ha detto il sindaco Camillo Bertocchi.

„Dopo due anni da questa pandemia ci siamo rialzati, tra quattro anni sarò ancora qua“: ha promesso Michela.

Condividi su:

Continua a leggere

Coppa del Mondo di spada, Roberta Marzani terza a squadre a Barcellona
Sci di fondo: la Coppa Italia dà spettacolo a Schilpario