Notizie

Incidente sulla Statale 42 a Breno, morta una donna

Una donna ha perso la vita nell’incidente stradale avvenuto ieri (mercoledì 28 settembre), poco dopo le 14,30, in Val Camonica, lungo la Statale 42 del Tonale, nel territorio di Breno, all’uscita della galleria Minerva. La vittima è una donna trentina di 65 anni, alla guida di un’auto. La vettura, che procedeva in direzione Edolo, si è scontrata frontalmente con un furgone.

Nell’incidente è rimasta coinvolta anche un’altra auto, che ha tamponato il furgone. Oltre alla 65enne, coinvolti anche due uomini di 50 e 65 anni e una donna di 59. Per i soccorsi sono state inviate l’automedica e quattro ambulanze. Sul posto anche i vigili del fuoco. Tutti i feriti sono stati trasportati all’ospedale di Esine. Le conseguenze più gravi le ha riportate la 65enne, deceduta in ospedale.

In seguito all’incidente la Statale, tra Cividate Camuno e Breno, è rimasta chiusa al traffico per oltre due ore. La circolazione è stata deviata lungo la viabilità interna ai paesi e il traffico è andato in tilt. La situazione è tornata alla normalità solo dopo le 18.

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

PromoSerio eventi 1-3 ottobre 2022
Incendio a Cenate Sopra, abitazioni inagibili