Notizie

Gromo, festa e mostra per i settant’anni dello Sci club

Un’intera giornata di festa a Gromo per i settant’anni dello Sci club. Ieri (sabato 29 ottobre) l’anniversario è stato celebrato con diverse iniziative, tra cui una mostra che resterà aperta fino al 13 novembre.

«Per noi lo Sci club è motivo di orgoglio, anche perché ha portato il nome del nostro paese nel mondo – sottolinea la sindaca di Gromo, Sara Riva -. Negli anni abbiamo avuto atleti come Renato Pasini, Fabio Santus, Fabio Pasini e oggi una ragazza, Denise Dedei, sta ottenendo grandi risultati e di recente è entrata a far parte del Gruppo sportivo dell’Esercito».

«Settant’anni di storia, settant’anni di grandi emozioni – aggiunge l’attuale presidente dello Sci club, Paolo Morstabilini -. Dal 2002 al 2012 abbiamo raggiunto traguardi che forse nessuno sci club in Italia in quegli anni ha conquistato. Adesso, in occasione dei settant’anni, abbiamo avuto anche il grande regalo di Denise Dedei».

La mostra per i settant’anni, allestita in Sala Filisetti, si potrà visitare fino al 13 novembre ogni sabato e domenica dalle 10 alle 12 e dalle 15,30 alle 18.

Il video di Antenna2:

Condividi su:

Continua a leggere

Sarnico, giornata di formazione per 45 volontari Anpas
Ardesio, stanziati fondi per nuovi progetti e lavori