Notizie

Aggredisce un autista e danneggia i bus, giovane arrestato a Clusone

Un giovane ha aggredito un autista della Sab, ieri sera (lunedì 14 settembre) alla stazione degli autobus di linea a Clusone. È stato arrestato dai carabinieri del pronto intervento del Nucleo radiomobile della Compagnia di Clusone.

Secondo una prima ricostruzione, il giovane – a quanto pare in stato di evidente alterazione psicofisica – avrebbe strappato il tergicristallo da un autobus per poi colpire anche altri mezzi in sosta danneggiandoli. L’autista sarebbe intervenuto per placarlo e, per tutta risposta, il giovane lo avrebbe aggredito rapinandolo anche del cellulare.

A quel punto, erano da poco trascorse le 20, sono stati chiamati i carabinieri. Dopo aver rintracciato il giovane, che nel frattempo si era dato alla fuga, i militari lo hanno arrestato. È stato in seguito trasferito nel carcere di via Gleno a Bergamo. Il giovane, di origine nordafricana, già noto alle forze dell’ordine, risiede in un paese della Val Seriana.

In stazione sono anche intervenuti i soccorsi. L’autista aggredito ha riportato una frattura a un braccio e diverse contusioni. È stato trasportato in ospedale a Piario.

 

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

Tempi Supplementari 14 novembre 2022
Quale sport per bambini e ragazzi?