Notizie

Tutto pronto per le elezioni dei comitati di quartiere a Nembro

Tempo di elezioni per i cittadini di Nembro, che nella giornata di domenica 27 novembre sceglieranno i loro rappresentanti con le elezioni dei comitati di quartiere.

 “Abbiamo avuto un ottimo risultato in termini di persone che si sono rese disponibili con due candidati in più rispetto a 5 anni fa, in controtendenza rispetto alla disaffezione rispetto alla vita politica di questo periodo -spiega l’assessore nembrese Francesco Brusamolino- . Ci fa piacere vedere che parecchi Under 30 si sono messi a disposizione e c’è stato un importante ricambio nelle varie liste. E’ tempo di elezioni per i 4 quartieri e le frazioni di Lonno e Gavarno: l’obiettivo è quello di rendere la cittadinanza più attiva, una partecipazione dal basso che riteniamo importante e interessante affinché i cittadini possano avere nell’amministrazione un vero interlocutore”

I cittadini elettori del Comune di Nembro possono votare domenica 27 novembre dalle 8 alle 20 presso i seggi istituiti nel proprio quartiere di residenza:

CENTRO
Presso il Palazzo Municipale di via Roma 13- Saletta piano 2
SAN NICOLA
Presso la sala civica Bonorandi, via Ronchetti 29
VIANA
Presso la sala civica Bonorandi, via Ronchetti 29
SAN FAUSTINO
Presso la palestra della scuola Primaria di Via San Faustino n.9
GAVARNO
Presso l’ex scuola Primaria di Via Gavarno n.79
LONNO
Presso Villa Pellicioli (sala lettura) – Via Buonarroti n.5

 

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

Settimana all’insegna delle nubi con poche precipitazioni
Doppio intervento per il Soccorso alpino all’Alpe Corte