Notizie

A Endine camion si ribalta. Muore 55enne: riaperta la strada nel pomeriggio

Incidente mortale sulla strada statale 42 della Valle Cavallina. Poco dopo le 5 un camionista di 55 anni ha perso la vita ribaltandosi con il suo mezzo nel territorio del Comune di Endine Gaiano.

La vittima è Angelo Zenoni di Ranzanico, il quale era appena partito dalla sua abitazione quando si è verificato l’incidente. Secondo le prime informazioni, pare che l’uomo abbia fatto tutto da solo, perdendo il controllo del tir che trasportava acqua e ribaltandosi. La motrice del mezzo è finita nel prato, mentre il resto del camion ha occupato tutta la sede stradale.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi con un’ambulanza e un’auto medica, insieme all’elisoccorso decollato da Brescia, ma purtroppo per l’uomo non c’era più nulla da fare. Presente anche la Polizia stradale e i Carabinieri di Sovere, oltre ai Vigili del fuoco volontari di Lovere.

Fin dalle prime luci dell’alba il traffico è andato in tilt. Disagi si sono creati anche sull’altra sponda del lago, nell’attraversamento del centro di San Felice. La strada è stata riaperta al traffico solo nel pomeriggio, alle 15.

 

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

All’edicola di Rovetta dove sono stati vinti 4 milioni al Superenalotto
Alla primaria di Gandino lezioni in lingua madre con i genitori stranieri