Alle prossime elezioni amministrative di Villa d’Ogna ci sarà anche una lista del Movimento Sociale Fiamma Tricolore. Il candidato sindaco è Simone Cateni. Sulla scheda, il 14 e 15 maggio, gli elettori troveranno poi i simboli delle liste di Luca Pendezza (Persone per Villa d’Ogna) e Diego Bergamini (Nuova Iniziativa Democratica).
Simone Cateni, 53 anni, imprenditore, residente a Pistoia, si candida con una lista composta da persone che provengono da fuori paese.
In un comunicato relativo alle elezioni di Villa d’Ogna del Movimento Sociale Fiamma Tricolore si legge: «Il segretario nazionale Daniele Cerbella unitamente alla segreteria nazionale, intendono riportare ai livelli che gli competono, tutti i centri nazionali di piccola e media grandezza, convinti come siamo, che una reale rinascita italiana possa essere realizzata in special modo attraverso il rilancio di settori di economia reale. Rilancio del tessile e della produzione cartacea, attraverso la riapertura di aziende ecocompatibili; rilancio del turismo culturale nel rispetto dell’ambiente; protezione e valorizzazione dei prodotti tipici locali».
Di seguito nomi ed età di candidati consiglieri:
Manuela Bruni (63 anni)
Massimo Nigro (55 anni)
Melania Semeraro (20 anni)
Helene Emiliani (55 anni)
Lucrezia Ruffo (31 anni)
Daniele Proietti (32 anni)
Emanuele Anania (47 anni)