Notizie

Ippica, doppia vittoria per le sorelle Spampatti

Una doppia vittoria…a distanza, che conferma il grande talento delle gandinesi “Signore dell’Ippica”. Jessica e Sara Spampatti domenica 23 aprile hanno centrato due importanti successi, l’una nel Palio della Costa Etrusca disputato in Toscana a Marina di Bibbona e l’altra nel Premio Fascinators di galoppo per 3 anni, disputato all’Ippodromo di San Siro a Milano.
La gara toscana è una gara sui generis disputata su in anello disegnato in spiaggia. Organizzata dall’ASD Palio della Costa Etrusca, la gara, giunta alla quattordicesima edizione, ha visto presente un gran pubblico, con non poche variabili dovute prima al forte vento e poi alla minaccia della pioggia. Jessica (nella foto la premiazione) si è imposta con merito, al termine di una gara molto tirata.
A San Siro Sara Spampatti, gemella di Jessica e rientrata alle gare a marzo dopo un grave infortunio, ha vinto contro pronostico il Premio Fascinators per 3 anni sul miglio. La gandinese era in sella a Sopran Papavera ed ha fatto corsa d’avanguardia, inutilmente contrastata da Fairy Bobby.

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

Il metodo Emmaus, Mane Nobiscum
Antonino Lollo vince la mezza maratona in Sardegna