Sono purtroppo giorni segnati da lutti e gravi incidenti sulle strade bergamasche. Nella notte tra venerdì e sabato (26 e 27 maggio) sono morti due giovani. A Trescore ha perso la vita Kevin Tebaldi, diciottenne di Grone; a Bergamo Andrea Dall’Ara, trentenne della città. Entrambi erano in sella ad una moto, Nei giorni scorsi, a Riva di Solto, l’incidente che è costato la vita a Matteo Gualeni, 22enne di Sovere, anche lui in moto.
L’incidente di Bergamo si è verificato poco prima delle 2 in via Broseta, all’altezza di via Rillosi. Andrea Dall’Ara era alla guida di una moto Honda che si è scontrata, per cause in corso di accertamento, con un’auto. Le condizioni del trentenne sono sembrate subito gravi. Sul posto i soccorsi sono intervenuti in codice rosso. Il giovane è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo, dove è deceduto.
Il conducente dell’auto, un cinquantenne della provincia, si è allontanato dal luogo dell’incidente senza prestare soccorso. Gli agenti della Polizia stradale lo hanno poi rintracciato. L’uomo è stato denunciato per omicidio stradale, omissione di soccorso e fuga.

















