Notizie

Atalanta a Clusone, definito il programma delle amichevoli

Cominciano a definirsi i contorni del ritiro 2023 dell’Atalanta a Clusone. Confermate le date, dal 14 al 22 luglio, la società nerazzurra ha ufficializzato anche il programma delle prime amichevoli.

«La stagione 2023-2024 comincerà ufficialmente martedì 11 luglio con il ritrovo al Centro Bortolotti di Zingonia – si legge sul sito web dell’Atalanta -. Dal 14 al 22 luglio la preparazione anche quest’anno proseguirà a Clusone, in Alta Val Seriana, dove la squadra di Gasperini disputerà anche le prime tre amichevoli di questo precampionato».

Le prime due partite fanno ormai parte della tradizione del ritiro nella cittadina seriana. La prima, domenica 16 luglio, con la Rappresentativa Città di Clusone. La seconda, giovedì 20 luglio, contro la Rappresentativa Val Seriana. La terza amichevole, che di fatto chiuderà il ritiro a Clusone, si disputerà sabato 22 luglio e vedrà l’Atalanta impegnati contro gli svizzeri del Locarno. Tutte e tre le partite inizieranno alle 17 e si disputeranno al Centro Sportivo “Città di Clusone”, dove si alleneranno i nerazzurri.

La società ha annunciato anche un’altra amichevole, in programma il 29 luglio, ma in Inghilterra, contro il Bournemouth, squadra di Premier League.

Da segnalare che anche quest’anno Antenna2 seguirà il ritiro dell’Atalanta con Pota Dea, la trasmissione condotta da Elisa Cucchi in onda per 6 lunedì di seguito alle 20,30, a partire dal 3 luglio.

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

Meteo, in arrivo la prima (moderata) ondata di calore estiva
Infortunio sul lavoro in montagna, uomo soccorso dall’elicottero