Notizie

Clusone si prepara ad accogliere l’Atalanta

Manca poco al ritorno dell’Atalanta a Clusone. Dal 14 al 22 luglio la squadra nerazzurra sarà di nuovo in Alta Val Seriana per il ritiro precampionato. Al centro sportivo comunale di via don Bepo Vavassori si lavora perché tutto sia pronto.

Per la gestione del ritiro si cercano anche volontari. Del resto, ospitare una squadra di Serie A richiede che tutto sia curato nei minimi dettagli. «Abbiamo sempre bisogno di gente che ci dà una mano – dice Sergio Sforza, responsabile del ritiro a Clusone -. Come Asd Città di Clusone abbiamo i nostri dirigenti e i ragazzi del settore giovanile, però sono bene accette anche altre persone disposte a supportarci in questo periodo. Chi fosse interessato può venire durante questi giorni al campo perché noi siamo già impegnati a preparare».

L’Atalanta disputerà a Clusone anche tre amichevoli: domenica 16 luglio contro la Rappresentativa Città di Clusone, giovedì 20 luglio contro la Rappresentativa Val Seriana, sabato 22 luglio contro gli svizzeri del Locarno.

Anche quest’anno Antenna2 seguirà il ritiro dell’Atalanta con Pota Dea, la trasmissione curata e condotta da Elisa Cucchi in onda a partire dal 3 luglio alle 20,30 per 6 lunedì di seguito.

Condividi su:

Continua a leggere

Catasta di legname in fiamme, vigili del fuoco e Protezione civile al lavoro per tutta la notte
«Un eroe quotidiano»: a Gandino il ricordo del vigile Alessandro Ferrari