Notizie

È subito un successo il nuovo singolo del dj muratore

Muratore di professione, dj per passione. E che passione. I suoi singoli hanno centinaia di migliaia di visualizzazioni sulle principali piattaforme web. E adesso dj Pasi, da Valgoglio, ha messo in rete un’altra hit. Vamos a la playa, il titolo.

«Vamos a la playa d’autunno suona un po’ strano – sorride dj Pasi -. Ma, facendo l’artigiano edile, è meglio andare a la playa d’inverno che stare a soffiarsi sulle dita al lavoro. A parte gli scherzi, si tratta di una canzone bella carica, dal sapore estivo, ma che ci può stare anche in inverno per ballare nei locali».

Com’è nello stile di dj Pasi, il brano è accompagnato da un video che su YouTube ha già fatto il pieno di visualizzazioni. «È stato girato in Val Seriana: a Gromo, Valbondione e ad Alzano Lombardo, in una location particolare con la piscina – prosegue dj Pasi -. Ha subito fatto successo con migliaia di views».

Ogni singolo, sottolinea dj Pasi, implica una buona dose di lavoro. «C’è da creare la canzone, ideare il video e girarlo. Inoltre, devo anche mantenere il fisico. Dopo il lavoro, quindi, c’è da andare in palestra».

Vamos a la playa si aggiunge agli altri successi del dj muratore: Baila la noche, Noche de fiesta, Verano Forever, Chocolate Song. «Su Spotify faccio quasi 100 mila ascolti mensili con tutti i brani. Ho iniziato due anni e mezzo fa con il primo singolo, Baila la noche, e da lì i numeri sono sempre stati in crescita».

E, a quanto sembra, ci sono nuove sorprese in arrivo.

Condividi su:
Categorie: Notizie
Tag: Dj Pasi, Valgoglio

Continua a leggere

Ardesio, si chiude l’era del bar Lando
Antenna 2 Tg 18 10 2023