I Sushi Cornucopia tornano a Clusone con un triplo concerto dedicato ai Pink Floyd. La cover band bergamasca è pronta a portare in scena “The Dark Side Of The Sushi”, evento che celebra il cinquantesimo anniversario del celebre album “The Dark Side Of The Moon”, pietra miliare del gruppo britannico, pubblicato nel 1973.
L’esibizione al “Teatro Tomasini” segue una fortunata anteprima tenutasi nel mese di settembre presso il Rifugio Curò di Valbondione, che ha riscosso un grande successo di pubblico e critica (info). Il concerto sarà un’esperienza unica, un omaggio musicale che fonde l’abilità dei Sushi Cornucopia con la magia intramontabile dei Pink Floyd. Il pubblico potrà immergersi nella suggestiva atmosfera sonora di “The Dark Side Of The Moon”, reinterpretata in modo creativo e coinvolgente.
Già tra il 2019 e il 2020 i Sushi Cornucopia portarono in scena un celebre album dei Pink Floyd, “The Wall”, in occasione del quarantesimo anniversario di pubblicazione. Oltre mille persone riempirono il teatro “Monsignor Tomasini” dell’oratorio nei tre concerti proposti.
«La band ha lavorato duramente per creare uno spettacolo che renda omaggio all’immortalità di ‘The Dark Side Of The Moon’ e offra un’esperienza unica ai nostri spettatori – spiega Francesco Maffeis, tastierista dei Sushi Cornucopia -. Siamo entusiasti di portare questa performance indimenticabile a Clusone».
I tre concerti di Clusone, al teatro “Monsignor Tomasoni” dell’oratorio, sono in programma venerdì 15 e sabato 16 dicembre alle 21; domenica 17 dicembre alle 16. I biglietti si possono acquistare in prevendita a questo link.

















