Musica per assaporare l’arrivo delle feste, questa sera (sabato 2 dicembre) a Clusone. Al teatro “Monsignor Tomasini” dell’oratorio è infatti in programma il concerto “Vocal time. Aspettando il Natale”. L’appuntamento è organizzato dal Comune.
Protagonista della serata sarà Symphonica ensemble, un gruppo vocale ideato e diretto dal maestro Massimo Guerini, docente
di canto moderno presso i conservatori Nino Rota di Monopoli e Luca Marenzio di Brescia. Sedici voci e una band proporranno un viaggio attraverso un repertorio popo/jazz con un tocco di tradizione natalizia americana.
I componenti del gruppo, applauditi e riconosciuti sul territorio bresciano, vivono di ricerca, studio e dedizione: ingredienti che ne hanno plasmato un profilo qualitativo di ottimo livello.
La formazione è così composta:
SOPRANI: Patrizia Serioli, Chiara Zurlo, Alessia Multari, Marta De Filippo e Tamara Basile.
MEZZI: Sara Bronzini, Laura Maggioni, Sara Lo Prejato e Gigliola Galbardi.
TENORI: Leonardo Pezzotti, Maurizio Pini e Marco De Gaetano.
BARITONI: Marco Minari, Damiano Belafatti e Michele Dusi
BAND: Pianoforte Davide Corini, Chitarra Poncio Belleri, Contrabbasso e basso Gabriele
Guerreschi, Batteria Elia Ambrosioni e Cello Leonardo Pezzotti.
Tecnico Audio Matteo Colli
Il concerto avrà inizio alle 21. Ingresso 5 euro (gratuito fino agli 11 anni) Prenotazione consigliata, presso l’ufficio turistico di Clusone (0346.21113 o info@visitclusone.it) o tramite il portale www.visitclusone.it. È consigliato presentarsi in anticipo in quanto i posti non sono numerati.


















