Notizie

Albino: Daniele Esposito candidato per il centrodestra

Finalmente anche il centrodestra ha sciolto le riserve e ad Albino entra veramente nel vivo la campagna elettorale. Daniele Esposito, 34 anni, avvocato, attuale vicesindaco della giunta guidata fino alle prossime elezioni da Fabio Terzi, è il nuovo candidato delle forze del centrodestra e lancia così la sfida alla candidata di InAlbino Paola Benigni, che raccoglie invece tutte le forze che fanno riferimento al centrosinistra.

L’annuncio della candidatura è arrivato direttamente sulla pagina social del vicesindaco albinese in un lungo post in cui traspare l’emozione per una conferma attesa da tempo e arrivata dopo una discussione che ha tenuto banco a livello regionale per settimane nel centrodestra.

“Ringrazio la Sezione della Lega di Albino, la Lista Civica Civicamente Albino e il Circolo di Fratelli d’Italia di Albino nonché i partiti nazionali per avermi dato la loro fiducia -sono le prime parole di Esposito-. In questi 10 anni da Vicesindaco e Assessore ai Servizi Sociali ho cercato, unitamente a tutta la maggioranza e allo staff dei servizi sociali e non solo, di garantire tutto il supporto possibile a chiunque avesse bisogno di aiuto sia che fosse di natura economica sia che fosse anche solo per un conforto in un momento di difficoltà. Da questa lunga esperienza sono sicuro di essere migliorato non solo come amministratore locale ma anche come persona e di questo ringrazio chi ha creduto in me in questi anni”.

L’interesse ora si sposterà sulla composizione della squadra e sul ruolo del Circolo di Fratelli d’Italia di Albino in questa campagna elettorale. “Ora mi metto a disposizione dell’intera cittadinanza per il ruolo più importante che un cittadino possa ricoprire, quello di Sindaco della propria città: lo faccio in punta di piedi sapendo che è un ruolo da svolgere con serietà, competenza, determinazione e tanta voglia di mettersi al servizio degli altri, caratteristiche che credo mi hanno sempre contraddistinto e di cui vado fiero. Il percorso che porterà alle elezioni prima e, mi auspico, ad amministrare poi, non sarà in solitaria bensì un viaggio insieme ad un gruppo coeso, capace, con esperienza e con tanta voglia di rendere Albino sempre migliore nonché faro della Valle Seriana!”

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

Tempi Supplementari 11 marzo 2024
Memoria delle vittime del Covid: ad Albino un ricordo con parole e musica