Gente che lavoraNotizie

Clusone, nuova apertura con pizzeria Da Mago

Sponsorizzato

Voglia di pizza? A Clusone ha aperto pizzeria «Da Mago». Gustosa pizza realizzata al momento da Nicola Magoni, ed il suo staff, con possibilità anche di gustarla sul posto. Il locale, sito in via San Defendente, 18, conta circa una ventina di posti a sedere, con tavoli anche all’esterno. Per la consegna a domicilio speciali forni consentono di garantire la qualità del prodotto.

«Siamo operativi da qualche mese – racconta Nicola, 24enne con alle spalle esperienza da pizzaiolo in altri locali -, e per la consegna a domicilio abbiamo introdotto qualcosa di nuovo per l’Alta Valle. Si tratta di forni, caricati sulle vetture dei nostri “pony pizza”, che riducono la creazione di umidità all’interno del cartone. La qualità è garantita per una trentina di minuti, per questo arriviamo sino a Castione della Presolana, Ardesio e Ponte Nossa. Ovviamente non è mai come mangiare la pizza sul posto, questo è chiaro, ma rispetto al tradizionale trasporto in sacche, questa tecnologia garantisce certamente maggiore qualità». Non solo pizza, ma anche stuzzicherie ed hamburger «km 0».

 

«Abbiamo introdotto anche altre pietanze – prosegue -, come fritti vari, ma anche hamburger. Il pane è fatto direttamente da noi, mentre per la carne ci serviamo da una macelleria locale. Cerchiamo sempre di garantire una certa qualità nei prodotti che offriamo: ad esempio la farina per l’impasto della pizza arriva dalla Campania. Siamo aperti tutti i giorni, pranzo e cena, fatta eccezione per la domenica a mezzogiorno». Per prenotazioni telefonare al numero 0346.962402. Restare aggiornati seguendo la pagina Instagram @pizzeria.da.mago.

Condividi su:

Continua a leggere

Papa Giovanni XXIII: un nuovo robot per aumentare il numero di interventi
Castione della Presolana, due giornate per i settant’anni del Soccorso alpino