Notizie

A Clusone sono i giorni di FestOratorio

A Clusone raggiunge il traguardo della ventesima edizione, la Festoratorio, appuntamento estivo ideale proseguimento del Cre. Cinque serate tra cucina, musica, divertimento e voglia di stare insieme.

«L’obiettivo è fare comunità, fare casa. La nostra festa è frequentata soprattutto dalle famiglie: questa è una cosa bellissima. Inoltre, abbiamo tanti volontari: mamme, papà, nonne, tanti adolescenti che fanno servizio al tavolo. È bello vedere in oratorio tante persone di età diverse stare insieme per qualcosa di più grande», sottolinea il curato dell’oratorio don Alex Carlessi.

Festoratorio è iniziata con la serata finale del Cre, esperienza che nelle ultime quattro settimane ha coinvolto oltre 600 tra ragazzi e animatori. La festa prosegue giovedì 18 luglio con Raf Benzoni, venerdì 19 serata con la band party iPop (pop latin dance show), sabato 20 protagonista dj Pazzini e domenica 21 tributo ad Adriano Celentano con la Yuppi Band.

Nel fine settimana, in programma anche la terza edizione del Bara Beach, torneo di beach volley organizzato dai giovani con la partecipazione di più di venti squadre.

Alla festa dell’oratorio la cucina apre alle 19 con specialità diverse ogni sera. Sono stati allestiti anche gonfiabili per i bambini.

Condividi su:

Continua a leggere

Valbondione riscopre la festa di Santa Elisabetta
A Gromo nasce “Futuro Spiazzi”: gioco di squadra per il turismo