Notizie

Comunità Montana Valle Seriana: nuove deleghe ai consiglieri dell’assemblea

Il Presidente della Comunità Montana Valle Seriana, previo parere conforme della Giunta esecutiva, nei giorni scorsi, ha attribuito a cinque consiglieri dell’assemblea nuovi incarichi speciali. Si tratta di Yvan Caccia (Rappresentante del Comune di Ardesio) a Transizione ecologica, Forestazione e Programmazione economico finanziaria; Omar Seghezzi (Rappresentante del Comune di Premolo) a Montagna e Distretti del commercio; Andrea Santopietro (Rappresentante del Comune di Selvino) a Turismo, Comunicazione e Sport; Camillo Bertocchi (Rappresentante del Comune di Alzano Lombardo) a Piano di sviluppo socioeconomico, Pianificazione territoriale e Gestione e sviluppo ciclopedonale; infine,  Monica Pirovano (Rappresentante del Comune di Fiorano al Serio) è stata assegnata a Digitalizzazione e Smart mobility.

Solo poche settimane fa erano state ufficializzate le cariche all’intero della Giunta, riguardanti gli assessori. Ricordiamo che al fianco del confermato Presidente Giampiero Calegari troviamo come Vicepresidente e Assessore alla protezione civile e assetto idrogeologico Matteo Morbi, Massimo Morstabilini Assessore alle aree interne, Cinzia Locatelli Assessora a servizi sociali, welfare, politiche familiari e giovanili, impianto di lettura targhe Thor; Paolo Baronchelli Assessore a patrimonio e territorio, Giovanni Pezzoli Assessore all’ agricoltura e valorizzazione delle produzioni agroalimentari del territorio ed Emanuela Testa, Assessora all’istruzione e alla cultura.

“Una nuova squadra -spiega la Comunità Montana in una nota stampa-, costruita per amministrare un territorio meraviglioso, costituito da trentotto comuni, per un totale di oltre centotrentamila abitanti. Un lavoro impegnato e serio, per il bene della comunità”.

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

Incidente a Spinone: ferito uomo di 80 anni
“Musica Mirabilis”: secondo concerto a Clusone per il Festival “Giovanni Legrenzi”