Notizie

In Albino inaugura la nuova sede e guarda al futuro

Una nuova sede per il Progetto Civico “In Albino”. Dopo le elezioni dell’8 e 9 giugno, dove il gruppo ha sostenuto la corsa di Paola Benigni (sconfitta dal candidato del centrodestra Daniele Esposito), continua quindi l’impegno amministrativo della nuova realtà, non solo in Consiglio comunale.

«Con grande soddisfazione – spiegano i componenti di “InAlbino” – possiamo annunciare l’inaugurazione di una nuova sede nuova sede, un luogo che non rappresenta solo un punto di incontro fisico, ma un simbolo del nostro impegno continuo verso la comunità. Dopo le elezioni, abbiamo deciso di non fermarci, di non considerare concluso il nostro lavoro. Al contrario, siamo più motivati che mai a proseguire con dedizione, mettendoci al servizio della cittadinanza».

«Questa sede sarà uno spazio aperto a tutti – proseguono gli esponenti del gruppo -, dove ascolteremo le voci dei cittadini, affronteremo insieme le sfide quotidiane e costruiremo soluzioni concrete. Siamo qui per rappresentare quella metà della comunità di Albino che ha espresso con forza il desiderio di cambiamento, e per lavorare instancabilmente affinché questo cambiamento si realizzi. Il nostro impegno non è legato a una campagna elettorale, ma a un’idea di servizio pubblico continuo e inclusivo, orientato al bene comune».

La sede si trova nel centro di Albino, in via Mazzini 52. L’inaugurazione è in programma sabato 5 ottobre alle 17.30. «In questo nuovo percorso, confidiamo nella partecipazione attiva di tutta la rete civica che negli ultimi mesi ha raccolto più di 200 persone e in tutti coloro che con spirito propositivo vorranno unirsi, perché solo insieme si possono raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. Continueremo a promuovere un dialogo aperto, trasparente e costruttivo, cercando di interpretare al meglio le esigenze della nostra amata comunità», concludono i rappresentanti di “In Albino”.

Condividi su:
Categorie: Notizie
Tag: Albino, In Albino

Continua a leggere

PromoSerio eventi 27-29 Settembre 2024
Antenna 2 Tg 25 09 2024