Tragico infortunio sul lavoro, nella mattinata di oggi (sabato 14 settembre), a Darfo Boario Terme. È successo in una carpenteria di via Cavallera. Ha perso la vita un uomo di 49 anni, Riccardo Gozzi, di Niardo.
L’incidente si è verificato intorno alle 8.30. Il 49enne è precipitato da un’impalcatura, facendo un volo di circa 8 metri. Sembra che l’uomo stesse eseguendo lavori di manutenzione del sottotetto quando, per cause in corso di accertamento, avrebbe perso l’equilibrio cadendo nel vuoto. Purtroppo, per Riccardo Gozzi non c’è stato scampo: è morto praticamente sul colpo.
Sul posto sono state inviate l’automedica e un’ambulanza della Camunia Soccorso, ma purtroppo l’intervento del personale sanitario si è rivelato inutile. Per gli accertamenti di legge sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Breno e i tecnici dell’Agenzia di tutela della salute Montagna.
È il secondo morto sul lavoro in provincia di Brescia nelle ultime 48 ore. Due giorni fa, a Torbole Casaglia, aveva perso la vita un uomo di 55 anni, schiacciato da un carico pesante.


















