Gente che lavoraNotizie

Istante Viaggi Rovetta: inizia l’avventura di Valentina

Sponsorizzato
Un sogno che si realizza per Valentina Visinoni: sabato 1 febbraio apre i battenti «Istante Viaggi Rovetta», un’agenzia viaggi tutta sua nel cuore del suo paese. Da vent’anni nel settore, ha deciso di lanciarsi in questa nuova avventura. Viaggi e proposte cuciti su misura per ciascun cliente.

«Ho iniziato a fare questo lavoro un po’ per caso – racconta la 38enne -, ottenuto il diploma di ragioneria, poco dopo mi hanno proposto di iniziare a lavorare per un’agenzia viaggi del territorio. Perchè no mi sono detta, ed è stato poi “amore”. Eccomi qui oggi, con alle spalle ben vent’anni di esperienza. Anni in cui ho imparato tanto, ed ho avuto modo di sperimentare e toccare con mano le mille sfaccettature di questo mestiere meraviglioso. In primis, tra tutto, ascoltare il cliente, entrare in empatia e capire quello che fa al caso suo. Ho avuto poi modo di poter viaggiare, e toccare con mano posti e strutture in molte parti del mondo».

Tra le proposte di «Istante Viaggi Rovetta» anche viaggi di gruppo, in cui sarà proprio Valentina l’accompagnatrice. «Darò questo servizio – prosegue -, che piace molto, ma anche viaggi di nozze, vacanze, e molto altro. Mi piace stare a contatto con il cliente, e costruire qualcosa studiato su misura per ciascuno di loro. Sabato 1 febbraio si parte, in uno spazio allestito e curato nei minimi dettagli, in via Manica, 2».

L’agenzia sarà aperto lunedì mattina, da martedì a venerdì tutto il giorno, e sabato mattina (pomeriggio su appuntamento). «Su richiesta – aggiunge -, sarò poi disponibile anche in altri giorni e fasce orarie. C’è la massima disponibilità nei confronti del cliente».

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.istanteviaggi.it, il profilo Instagram @vale_istanteviaggirovetta oppure telefonare al numero 0346.962458.

Condividi su:

Continua a leggere

Investito a Costa Volpino, muore un uomo di 84 anni
Casnigo premia le eccellenze sportive e studentesche