Notizie

Incidente a Nembro, perde la vita un uomo

Tragico incidente nel tardo pomeriggio di oggi (domenica 23 febbraio) a Nembro. Un uomo di 48 anni di Zogno, Ivan Gatti, ha perso la vita nella zona di Prato Fò, in via Moroni, la strada che dalla provinciale 36 porta verso Lonno. Il decesso sarebbe dovuto a una caduta in moto, ma sono in corso accertamenti per far luce sulla dinamica dell’accaduto.

Nessuno ha assistito all’incidente. L’allarme è scattato pochi minuti prima delle 18, quando la vittima è stata notata da un automobilista di passaggio a terra sull’asfalto, dopo aver perso il controllo della sua moto e aver terminato la corsa contro il guardrail a lato della carreggiata.

Sono scattarti i soccorsi e da Bergamo è arrivato l’elicottero di Areu. Sul posto anche l’automedica e un’ambulanza della Croce Rossa di Alzano Lombardo. I soccorritori, però, non hanno potuto far altro che constatare il decesso dei 48enne.

Non è chiaro se a causare la caduta sia stato un malore o se l’uomo abbia perso la vita in seguito ai traumi riportati nell’incidente.

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

Il consorzio BIM chiude il 2024 con quasi 5 milioni di euro erogati
«Troppi migranti a Gavazzo»: il sindaco di Valbondione chiede misure urgenti