La Provincia di Bergamo ha emesso un’ordinanza che dispone tra Villa d’Ogna e Clusone la chiusura temporanea al transito della strada provinciale SP 50 (strada di Senda) per consentire l’esecuzione di lavori di taglio delle piante sul versante a monte della strada.
La chiusura sarà in vigore dalle 8 alle 18 nel periodo compreso tra il 24 marzo e il 28 marzo 2025. Durante questa fascia oraria, il traffico verrà deviato sulla Strada Provinciale SP 51, con passaggio attraverso Bergamo e via Mazzoletti.
La chiusura sarà in vigore dalle 8 alle 18 nel periodo compreso tra il 24 marzo e il 28 marzo 2025. Durante questa fascia oraria, il traffico verrà deviato sulla Strada Provinciale SP 51, con passaggio attraverso “Piario in via” Bergamo e via Mazzoletti
Tuttavia, il transito sulla SP 50 resterà consentito ai mezzi pesanti e ai veicoli del trasporto pubblico. La Provincia invita gli automobilisti a prestare attenzione alla segnaletica stradale e a programmare i propri spostamenti tenendo conto delle modifiche temporanee alla viabilità.

















